Dopo l’ennesimo ko, il Trapani ufficializza tecnico e ds

71

Hanno seguito la partita dalla tribuna con la speranza di iniziare la loro nuova avventura con un risultato positivo. Il rigore di Catellani ha invece vanificato ogni desiderio e per il Trapani è arrivato l’ennesimo passo falso di un campionato di sere B con i tratti di un incubo.

alessandro-caloriAlessandro Calori e Fabrizio Salvatori sono rispettivamente il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo della compagine siciliana. Il presidente Morace ha dunque sciolto le riserve e individuato e ufficializzando i successori di Cosmi e Sensibile.

Calori eredita una squadra ultima in classifica, reduce dall’ottava sconfitta stagionale in campionato. Contro il Carpi è toccato a Recchi guidare la squadra prima di passare il testimone all’allenatore di Arezzo, il cui debutto avverrà sabato prossimo in occasione della non semplice trasferta di Chiavari contro l’Entella.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.