Tommasi stronca l’ipotesi Lotito: “Proseguire nel segno di Abodi”

101

Si terrà domani l’assemblea elettiva della Lega B, chiamata a nominare il successore di Andrea Abodi. Salvatore Gualtieri e Claudio Lotito sono i nomi sui quali faranno convergere le loro preferenze i presidenti delle squadre cadette. Grande favorito appare proprio il patron di Lazio e Salernitana. Dopo la bocciatura di Lugaresi, il presidente del Cesena è intenzionato a chiedere un rinvio delle stesse elezioni come invocato in una lettera inviata a tutti gli altri massimi dirigenti, Lotito deve però incassare anche le dichiarazioni di Damiano Tommasi.

L’attuale presidente dell’Aic, durante l’assemblea generale tenutasi questo pomeriggio, ha infatti dichiarato: “Sappiamo che Lotito non ha problemi di nessun tipo a essere presente nelle istituzioni anche senza avere ruoli. Credo che la Serie B venga da un presidente importante, che ha fatto cose importanti, tracciando un solco che la categoria farebbe bene a continuare a percorrere, perché Abodi ha dato tanto alla Serie B, visibilità riconoscibilità in un sistema in cui si pensava sarebbe rimasta schiacciata”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.