Tipografia Graziano Volley, vittoria a Ischia e salvezza più vicina!

20

Vittoria fondamentale per le ragazze della Tipografia Graziano Volley, che in trasferta , nel delicato match giocato a Ischia contro il Futura Volley, conquistano la terza vittoria consecutiva e vedono avvicinarsi l’obiettivo salvezza.
La partita ha visto il predominio delle ragazze di mister Iarrobbino sin dalle prime battute e ha regalato al pubblico presente trame di un’ottima pallavolo. Partono benissimo le atlete sannite che vincono i primi due set senza troppi patemi d’animo (20-25 e 18-25) e, dopo un leggero calo di concentrazione che ha permesso alle locali di aggiudicarsi il terzo parziale, concludono ancora meglio vincendo nettamente il quarto set con un eloquente 16-25.

ASD SG Volley«Era una partita molto importante sia per noi che per loro – ha sentenziato mister Iarrobbinoi tre punti in palio avevano un valore doppio. Abbiamo giocato contro una squadra che nonostante non navighi in una buona posizione di classifica rappresenta un avversario veramente ostico da superare, specialmente quando gioca tra le mura amiche della palestra E. Mattei di Ischia. Credevo in questa vittoria perché durante la settimana abbiamo preparato bene la gara e ho visto le ragazze veramente determinate, consapevoli dell’importanza di questi punti. Attraversiamo un buon momento di forma ma nulla è ancora fatto, dobbiamo continuare su questa strada per conquistare la matematica salvezza prima possibile. Questa ragazze, questa Società, meritano di lottare per traguardi più ambiziosi e noi stiamo lavorando intensamente affinché così sia».
Ora bisogna mantenere altissima la concentrazione e prepararsi al meglio alla prossima gara che vedrà le ragazze della Tipografia Graziano confrontarsi alla fortissima formazione del Volalto Caserta, una delle squadre accreditate alla vittoria finale del campionato.

ASD SG VOLLEY 1997

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.