Possibile futuro in Svizzera per due giocatori del Benevento

577

Lo start è ormai prossimo. Ancora un turno di campionato e poi il calciomercato prenderà il sopravvento. Le voci, intanto, continuano a circolare e si fanno sempre più insistenti. Il Benevento, come tutte le altre società, non è certamente esente da possibili trattative.

piscitelliUna di queste, riportata da GazzaMercato, racconta di un interessamento dalla Svizzera per due calciatori della rosa giallorossa. I diretti interessati sono per l’esattezza il portiere Riccardo Piscitelli, ormai costantemente impegnato con la Primavera di Ignoffo, e l’esterno Nikola Jakimovski.

Su entrambi si starebbe muovendo il Lugano del presidente Angelo Renzetti, intenzionato a pescare nel Bel Paese i rinforzi da regalare al tecnico Tramezzani. Per Piscitelli e Jakimovski, dunque, il futuro calcistico potrebbe proseguire nella massima serie Svizzera.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.