Stefania Pirozzi premia al “Nuota con Noi” della Vanessa Nuoto Smile.

8

Stefania Pirozzi premia al “Nuota con Noi” della Vanessa Nuoto Smile.

vanessa nuoto smile

Gradita ospite, l’atleta olimpica sannita, domenica 6 maggio, all’ultima tappa del circuito di Propaganda “Nuota con noi”, svoltasi presso lo Smile Piscine di Benevento, ha consegnato una coppa trofeo alle società partecipanti.

Un centinaio di piccoli atleti, provenienti dalla scuola nuoto e dal settore Propaganda, si sono sfidati in una giornata di sport e divertimento sotto gli occhi di genitori e parenti che hanno tifato per i loro figlioli e per gli atleti della propria società. Coppe e medaglie per tutti i partecipanti anche perché la manifestazione della Vanessa Nuoto Smile ha come fine l’obiettivo di avvicinare gradualmente, e con il giusto entusiasmo e la gratificazione di ciascuno, tutti i giovani allo sport, ed in particolare alle attività natatorie.

Successo quindi per la manifestazione che è giunta alla sua nona edizione, grazie alla partecipazione di altre società che perseguono gli stessi obiettivi promozionali del nuoto: sempre presenti quest’anno nelle tre tappe svolte, oltre ai piccoli atleti della Vanessa Nuoto Smile, la Piscina Seneta di Telese, la Tertium Miliarium di Terzigno, la Dream Olimpic di Santa Maria di Castellabate, e una rappresentanza della nuova struttura di Airola con l’H2O.

Premiati a podio, oltre alla partecipazione, i migliori tre atleti per ogni specialità e categoria; una coppa è stata consegnata anche a Grazia Coletta, anno 2012 della Piscina Seneta di Telese, per essere stata la più piccola atleta partecipante.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.