Vanessa Nuoto Smile: a Riccione i risultati del campionato indoor di fondo

37
vanessa nuoto smile
L’allenatore Coretti con Rosa e Diodato

Vanessa Nuoto Smile reduce dalla trasferta di Riccione dove è stata impegnata per i campionati italiani indoor di fondo, dall‘8 al 9 Aprile presso lo stadio del Nuoto. La società beneventana tira le somme per la stagione invernale appena conclusa, con ottimi risultati in senso generale, molti più piazzamenti e qualifiche  per gli italiani sia sulle gare classiche che sul fondo.

Questa ultima manifestazione riferita al fondo, la 3Km e la 5km ha visto la prima volta di Domenico Rosa giunto quinto nella sua batteria e tredicesimo in assoluto e la riconferma, con la nostra cuffia, di Matteo Diodato quindicesimo in assoluto, rispettivamente ciascuno per la propria categoria. Le prestazioni di tutto rispetto per i giovani atleti della Vanessa Nuoto Smile di Benevento hanno ulteriormente fornito dei dati all’allenatore Daniele Coretti utili da sviluppare e sfruttare  su questi nuovi talenti, anche per le distanze diverse relative al mezzo fondo e le gare in acque libere che partiranno a breve.

Prossimi appuntamenti per la Vanessa Nuoto le gare di sabato 14 e domenica 15 relative al settore Propaganda con la quinta tappa del circuito Campioni Campani ed è in previsione la partecipazione al Trofeo Italo Nicoletti di Riccione dove si spera di accedere, con gli eventuali tempi ottenuti,  al prestigioso “Trofeo Sette Colli” di Roma.