L’SG Volley 1997 piazza il primo colpo: Irene Granese!

19

Irene Granese SG Volley 1997Arriva il primo grande rinforzo sul mercato per il SG Volley 1997 del presidente Mauro Camerlengo, che dopo aver confermato molte delle protagoniste dello scorso anno, piazza un importante colpo per vivere una stagione come protagonista nel prossimo campionato di serie C femminile.

A vestire i colori della SG Volley 1997 sarà la forte schiacciatrice Irene Granese, classe 1991, 177 cm di altezza, cresciuta pallavolisticamente con la ACCA Montella Volley, dove ha conquistato importantissimi traguardi come le due promozioni che hanno portato la società montellese fino  alla  B1 e dove lo scorso anno ha sfiorato il prestigioso traguardo della conquista della A2, persa solo alla finalissima contro la blasonata Teodora Ravenna.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.