Mazzola pazzo del Benevento: “A me questa squadra piace da matti”

1583

beneventoMazzola pazzo del Benevento: “A me questa squadra piace da matti”

Le ultime vittorie contro Chievo VeronaSampdoria sembrano aver dato nuova linfa non solo all’ambiente giallorosso. Diversi sono stati i personaggi del mondo del calcio che hanno espresso dei giudizi sulla salvezza del Benevento. A volte verrebbe da dire: ‘Come è strano il calcio’. 

Due vittorie possono cambiare il corso della storia? E’ difficile stabilirlo, ma non bisogna pensare a lungo termine, piuttosto, è bene concentrasi gara dopo gara e, come dice De Zerbi, mostrare quel ‘Sangue agli occhi’ in ogni partita; poi, l’aiuto dei nuovi acquisti servirà a fare il resto. I vari Sandro, Billong, Diabatè e chi verrà, porteranno una maggiore consistenza. Su questo non ci piove. Sarà un girone di ritorno da giocare in apnea, dove bisognerà lottare colpo su colpo.

beneventoMa qui viene il bello: c’è anche qualche nome illustre, come quello di Sandro Mazzola, che fa il tifo per questi colori. L’ex bandiera nerazzurra ammette senza mezzi termini: “Devo essere sincero, questa squadra a me piace da matti. Mi piace il modo di pensare, la testa, la mentalità. Si può pensare al miracolo”.

Come riferito al portale Pianetazzurro.it, Mazzola è rimasto colpito non solo dai nuovi arrivi, ma soprattutto dall’atteggiamento dirigenziale: “Penso che (riferito ai nuovo arrivi ndr)  abbiano le caratteristiche per inserirsi molto bene e dare qualcosa.  Il Benevento può giocarsela. Io faccio il tifo per loro perché mi piace come la società gestisce le cose e soprattutto la mentalità che hanno”.