Per il San Nicola il sold out è imminente

911

Tifosi del Benevento si apprestano a invadere il San Nicola

Se non è corsa al biglietto, ci va molto vicino. I tifosi giallorossi stanno quasi terminando i biglietti messi a loro disposizione per la trasferta di sabato prossimo, quando la Strega sarà di scena al “San Nicola” di Bari. Alle 17 di questo pomeriggio il dato era eloquente, nel Sannio sono disponibili ancora 300 biglietti. Un numero destinato a esaurirsi nelle prossime ore, tanto da far prevedere un possibile sold out per la mattinata di domani.

L’entusiasmo intorno alla formazione di Baroni è alto e la trasferta in terra pugliese è cerchiata in rosso sul calendario di molti suppoters beneventani. Sabato Lucioni e compagni saranno meno soli nel catino barese, sognando un’impresa che alimenti ancor di più la passione giallorossa.

CONDIVIDI
Classe '90, beneventano dentro e fuori dal campo. Pubblicista dal 2012, laureato in Scienze della Comunicazione. Dal 2009 al seguito dei colori giallorossi con un pc sottobraccio. La B un sogno realizzato, ma non c'è conquista più bella di quella che deve ancora arrivare...