Il San Giorgio ritrova i tre punti, schiantato il Luzzano

72

SAN GIORGIO DEL SANNIO – Missione computa per il San Giorgio del Sannio che si prende i tre punti nel recupero di campionato contro il Luzzano. La formazione di Bocchino si aggiudica in maniera netta l’incontro, imponendosi per sei reti a zero.

USan Giorgio del Sannio-Luzzano (62)n risultato messo in cassaforte nella seconda parte di gara, quando si scatena Reale. Il bomber prima si sblocca e poi appone la firma sull’incontro realizzando la tripletta che manda definitivamente al tappeto un rimaneggiato Luzzano.

La prima frazione si è invece chiusa sul due a zero per i padroni di casa. Saviano apre le marcature, Vitagliano raddoppia festeggiando nel migliore dei modi il compleanno di ieri. Nella ripresa ancora Saviano trova la via del gol, poi si scatena Reale e il Luzzano esce di scena lasciando i tre punti nelle mani del San Giorgio del Sannio del presidente Boniello.

 Guarda la foto gallery della partita

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.