Pisa, quasi fatta per un attaccante accostato anche al Benevento

587

Ufficializzato l’ex Benevento Federico Angiulli, arrivato dalla Reggiana, il Pisa mette a segno un vero e proprio colpo di mercato rinforzando il proprio reparto offensivo.

Rey ManajSalvo colpi di scena, la trattativa per Rey Manaj può infatti dirsi conclusa. L’attaccante, dopo essere rientrato all’Inter in seguito alla non certamente esaltante esperienza di Pescara, accetta dunque di rimettersi in discussione partendo dalla serie B. Spetterà a Gattuso plasmare quello che da più parti viene considerato un vero e proprio talento.

Con l’arrivo di Manaj, accostato recentemente anche al Benevento, dovrebbe sbloccarsi la partenza di Umberto Eusepi, pronto ad approdare a Venezia alla corte di Pippo Inzaghi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.