Continua inarrestabile la marcia dell’ Olimpia Volley San Salvatore Telesino che espugna nella seconda giornata del campionato di pallavolo di Serie C femminile il campo della Eulux Montesarchio (23-25; 23-25; 25-23; 21-25). Le telesine in una gara tiratissima è combattuta fino all’ultimo, in un palazzetto dove vincere sarà impresa ardua, hanno messo in cassaforte i primi due set, subito il ritorno delle caudine che hanno vinto il terzo parziale, per poi spuntarla al quarto set con le ragazze del presidente Campanile che hanno ripreso a macinare punti con Lamparelli ancora una volta protagonista.
A fine gara a parlare è stata proprio la Lamparelli:
“Sono davvero felice della prestazione offerta questa sera anche se ancora non mi sento al meglio. Sono consapevole del fatto che questa sera i punti da me realizzati hanno aiutato la squadra a vincere e questo mi rende orgogliosa. Ringrazio il presidente Campanile di avermi fortemente voluta qui all’Olimpia, spero di continuare a ripagare tutta la fiducia riposta in me”.
Per l’opposto Daniela Foniciello: “Quello di Montesarchio è un campo molto difficile e la Eulux saprà dire la sua in campionato. Le caudine hanno offerto una grande prova sia in difesa che in copertura anche se noi abbiamo fatto un po’ fatica a prendere le misure. Sono contenta della seconda vittoria e del gruppo che giorno dopo giorno cresce anche nel lavoro”.