Ferma la B2, oggi in campo la VSM Costantinopoli

5

Ferma la B2, con la iReplace Accademia che osserverà il suo turno di riposo e tornerà in campo la prossima settimana a Lamezia, riflettori puntati tutti sul campionato di serie c.

vsm-costantinopoli-giardini-poseidon-41Partita chiave per la salvezza in campionato della VSM Costantinopoli. Oggi pomeriggio alla Palestra Amato è infatti in programma la gara tra le ragazze di mister Antonio Poccetti e la squadra della Ribellina Volley di Santa Maria a Vico, una partita che metterà in palio punti pesantissimi per le chance di salvezza delle beneventane.

Le rossoblu sono penultime e devono assolutamente risalire la china nelle ultime tre gare del girone d’andata e contro le tre squadre che le precedono immediatamente in classifica hanno l’opportunità di conquistare punti importanti per alimentare speranze di salvezza. L’inizio è fissato per le ore 18.30.

La settimana prossima inoltre dovrebbe avvenire anche il recupero della gara rinviata contro l’Indomita Salerno, altro match delicatissimo per la classifica. In attesa dell’ufficializzazione formale della Federazione, il recupero è stato fissato in data 19 gennaio a Salerno alle ore 21.00.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.