Nei primi test della stagione la Maleventum non perde mai: dopo il Calvi Simaldone e Solofra Futsal mette k.o. anche il Real Cesinali

209

Maleventum_Squadra2011Nella seconda settimana di preparazione atletica, a chiusura del ritiro, il Maleventum si è cimentato in un impegnativa amichevole a Cesinali. I Sanniti della Maleventum hanno battuto 9a3 il Real Cesinali, di serie C2 girone B. In gol Iannelli, Perugini De Franco e il nuovo acquisto Marco Aquino.
Capitan Sorice e compagni hanno affrontato a testa alta il Real Cesinali (Av), che milita nell’altro girone dove in coppa Italia aveva pareggiato sabato scorso a Benevento (2-2) contro il BN Futsal. I beneventani hanno vinto ma non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la società Avellinese per l’ospitalità e l’accoglienza avendo poi un organico decisamente all’altezza della sfida. La prova dei ragazzi di mister Paolo Corino è stata senza dubbio positiva (anche se contava alcune assenze importanti come Federici, Ficociello, Muscetti); gli avversari di pari categoria (serie C2).
Ovviamente questa è solo una gara, e la preparazione è ancora lunga, ma sicuramente un inizio così positivo sarà di buon auspicio e stimolo per il proseguimento dei lavori, che da lunedì 12 settembre riprenderanno regolarmente alla tendostruttura “Marco Polo”.
Il prossimo impegno, il ritorno di coppa Italia ad Avellino contro il Solofra ed ancora di un pari categoria, Salerno Futsal sabato  prossimo, a Salerno

 

 

 

A cura di S. Sparaneo

CONDIVIDI