Allievi Fascia B: Moccia illude la Grippo, la Sarnese rimonta

43

ALLIEVI FASCIA B – La Pol. Sarnese fa sua una bella partita andata in scena al “Meomartini” contro la Grippo. Sfida tra due squadre che esprimono un bel calcio, dando vita a una gara entusiasmante e spettacolare per il pubblico presente. Emozioni e soprattutto tanto fair play sul rettangolo di gioco.

foto-gallery-grippo-polisportiva-sarnese-allievi-fascia-b-3La Grippo disputa una buona prestazione, soprattutto in un primo tempo che vede i benevantani passare in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Moccia. Allo scadere della prima frazione, però, Di Lauro sfrutta alla perfezione un traversone dalla trequarti di campo per battere Russo e pareggiare i conti.

Nel secondo tempo gli ospiti prendono il comando delle operazioni e raddoppiano con Pesce. La Grippo prova a reagire e potrebbe pareggiare nel finale. Il pallonetto di Sanabria, tuttavia, si stampa sulla traversa a Incoronato battuto, consentendo alla Sarnese di conquistare i tre punti in palio. Nel prossimo turno i beneventani osserveranno lo stabilito riposo.

GRIPPO-POL. SARNESE 1-2

GRIPPO: Russo, Manganiello, De Sciscio, Clemente, Moccia (59′ Sanabria), Catania, Vosa, Taddeo (61′ Iuorio), Ucci (49′ De Ioanna), Zampetti (70′ Viola), Giangregorio. A disp.: Zotti, Moscatiello, Casale. All.: De Tata

POL. SARNESE: Incoronato, Cezario, Carrella, Palumbo, Tarallo, Alfano, Del Gaudio, Di Monte, Di Capua, Pesce, Di Lauro. A disp.: Landi, Palumbo, Mainardi, Esposito, Panariello, Genovese, Torcia. All.: Formisano

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.