Il mercato delle altre: Bianchi ai saluti, il Genoa guarda ai portieri di B

103

rolando-bianchiDivorzio vicino tra il Perugia e Rolando Bianchi. L’attaccante è stato offerto al Vicenza dagli umbri per arrivare al giovane Orlando, con Bucchi alla Maceratese nella passata stagione. Per sostituire l’ex Torino i grifoni pensano a Manaj, di ritorno all’Inter dopo l’esperienza di Pescara e pronto a scendere in B.

Tra i cadetti sta per sbarcare anche Sergio Floccari. Il Cesena è in vantaggio nonostante il tentativo in extremis della Spal, pronta a gettarsi in alternativa su Corvia del Latina. I pontini hanno ormai messo le mani su Roberto Insigne, vincendo la concorrenza della Ternana. Le fere si consoleranno con Vitturini del Pescara e con Claiton del Crotone.

Antimo Iunco torna a vestire la maglia del Cittadella. Il 32enne attaccante era svincolato, è stato ufficializzato ieri. Ufficialità arrivate anche a Frosinone, quelle di Krajnc e Fiamozzi. Bertoncini, dopo il no al Trapani, potrebbe andare al Parma. Ducali interessati anche a Mammarella della Pro Vercelli.

Antagonista del Parma è il Venezia. La formazione di Inzaghi vuole Bolzoni del Novara. I piemontesi trattengono Romagna e valutano Spolli del Chievo Verona. Dopo Zammarini, il Pisa si avvicina a Zanon, 20enne della Fiorentina in prestito alla Pistoiese. Raggiunti gli accordi con Cinelli e Masucci ma Cesena ed Entella tengono duro.

michael-agazziNon solo la Lega Pro, ai cadetti continua a guardare anche la serie A. Il Genoa deve sostituire Perin e pensa di affiancare un dodicesimo a Lamanna. I rossoblu, per ammissione del presidente Preziosi, valutano i profili di Agazzi e Ujkani. Il Bari potrebbe invece cedere Sabelli alla Sampdoria.

Tante uscite ad Ascoli, partiranno Pecorini, Addae, Iotti, Jallow e Manari. Destinato a rimanere in bianconero Perez. La Salernitana pensa allo scambio FrancoGrillo con il Livorno. Movimenti giovani, infine, per Carpi e Avellino. I romagnoli riprendono dalla Juventus l’attaccante Mordelli, gli irpini prelevano dalla Nocerina il classe ’99 Ciotti.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.