Marcatori Prima Categoria: Magliulo non segna, dietro corrono

103

Dopo lo stop forzato con il Dugenta, contro il Durazzano Gigi Magliulo non riesce a lasciare il segno. L’attaccante della Forza e Coraggio continua comunque a guidare la classifica marcatori del raggruppamento B di Prima Categoria e i cinque gol di vantaggio sugli inseguitori, a 180’ dal termine, non lasciano pensare a possibili sorprese.

MagliuloAlle spalle del bomber di Cervinara, intanto, D’Abbiero della Polisportiva Volturno e Bianco del Teano realizzano entrambi una doppietta, rispondendo a Mastroianni del Puglianello che aggancia a quota 17 Parrella del Paolisi 2000. Polvere del Vitulano si mantiene in sesta posizione ma dietro si intravedono minacciose le sagome di Barrasso (doppietta) dello Sporting Pietrelcina e di Goglia del Foglianise. Luca Romano della Forza e Coraggio scivola al nono posto, venendo raggiunto da Carta della Rinascita Sannicolese.

La classifica marcatori completa del girone B di Prima Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.