Il lunch match lascia tutti digiuni, si complica la strada verso i play off

92

Si è chiuso senza reti e senza vincitori il lunch match di Serie B tra Salernitana e Bari. Un punto a testa per le formazioni di Bollini e Colantuono utile a muovere la classifica ma inutile per far compiere a entrambe l’atteso salto di qualità. Campani e pugliesi restano appaiati in classifica salendo a quota 51, rimanendo agganciati alla zona play off ma molte delle future speranze dipenderanno dai risultati che matureranno nel resto del 38° turno.

Il pari dell’Arechi, intanto, non scaccia la crisi del Bari. I biancorossi hanno infatti optato per il silenzio stampa e proseguiranno il ritiro iniziato dopo il match perso con il Verona sabato scorso. A confermarlo è il ds Sean Sogliano ai microfoni di Sky Sport”Pareggio di carattere, era la prestazione che volevamo per uscire dal periodo difficile. Ora torniamo in ritiro e prepariamo la prossima partita”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.