Latina contro Trapani: quando la “X” ha il sapore della beffa

19

Sono le uniche due squadre a non aver ancora vinto in campionato e domenica pomeriggio, ore 15, si ritroveranno faccia a faccia. Stiamo parlando di Latina e Trapani, entrambe nel lotto delle ultime della classe con cinque punti all’attivo.

vivarini-tecnico-del-latinaScore identico per le formazioni di Vivarini e Cosmi, capaci di inanellare cinque pareggi e due sconfitte in questo scorcio iniziale di stagione. Andamento inaspettato per i siciliani, partiti con ben altri propositi dopo la splendida cavalcata della passata stagione, terminata a un passo dalla serie A. Momento non certamente favorevole per il Trapani, surclassato dal Cittadella nell’ultimo match interno e scosso quest’oggi dalla notizia dell’incendio dell’auto di Serse Cosmi. Maggiore entusiasmo si registra invece sulla sponda laziale, merito del pareggio strappato all’ultimo secondo sul campo del Cesena.

Domenica una vittoria permetterebbe a entrambe di voltare pagina. Privilegio che spetterebbe eventualmente a una sola delle due contendenti mentre l’ennesimo pareggio rappresenterebbe una beffa, specie per i due allenatori…

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.