L’Amorosi riposa, interesse rivolto al big match di San Cipriano D’Aversa

32

Mantenuta la vetta della classifica, l’Amorosi è adesso costretto a fermarsi. L’undici di Suppa avrebbe dovuto affrontare il Gianni Loia in questo turno di campionato e invece osserverà l’ennesimo riposo. Telesini spettatori interessati, dunque, soprattutto del big match di giornata, quello tra Junior San Cipriano e Amici Schiapparelli. Staccati di un solo punto in classifica, casertani e beneventani si daranno battaglia per accaparrarsi la prima posizione.

Amici SchiapparelliGara interessante anche quella tra Riardo Soccer e Carinola, entrambe ancora in attesa di ricevere tre punti dalla Giustizia Sportiva. Padroni di casa per rilanciare le proprie ambizioni di promozione, ospiti per provare a muovere l’assalto ai play off. Spareggi ai quali ambisce la Virtus Gioiese, favorita in questo turno di campionato visto il confronto casalingo contro un Agrocaleno che ha ormai tirato i remi in barca dopo essere finito in ultima posizione a seguito dei due punti di penalizzazione incassati.

Agli spareggi continua a fare più di un pensiero il Castel Volturno, di scena sul campo di un Casale di Teano ormai appagato. Chiude il programma il derby sannita tra Real Telesia e Luzzano. I padroni di casa sembrerebbero essere avviati verso la salvezza dopo gli ultimi avvenimenti, mentre gli ospiti possono considerarsi tranquilli. Turno di riposo, infine, per la Dionis Castelvenere.

Il quadro completo della 22^ giornata

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.