Salutato il Real San Nicola, La Macchia ha scelto il suo futuro

215

Si è preso il tempo per meditare, per assimilare la delusione di una stagione cominciata diversamente da quanto sperato. Giuseppe La Macchia è adesso pronto a rimettersi in gioco.

real-san-nicola-vitula-111Salutato il Real San Nicola, il laterale destro ha scelto la sua nuova destinazione e poco importata se dovrà compiere due passi indietro, tornando a calcare i campi di Seconda Categoria dopo aver assaporato la Promozione.

La Macchia, infatti, ha firmato con il Sant’Angelo a Cupolo e alla ripresa del campionato sarà a disposizione di Marcello Errico. Si tratta indubbiamente di un colpo di mercato per la società del presidente Armando Zarro, ottava forza del campionato a pari merito con il San Giorgio del Sannio. La Macchia, dunque, potrebbe debuttare nel prossimo turno, quando il Sant’Angelo a Cupolo riceverà la visita della Juventina Circello.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.