Juve Stabia, il dopo Fontana affidato a un ex Benevento

410

Spetterà a un ex allenatore del Benevento risollevare le sorti della Juve Stabia. Le vespe, dopo l’esonero di Fontana, hanno infatti deciso di ripartire da Guido Carboni. Toccherà dunque al trainer di Arezzo prendere in mano le redini di una formazione reduce dal ko casalingo nel derby con la Paganese. Carboni arriva a Castellammare di Stabia insieme al secondo Caserta e al preparatore dei portieri Senatore e l’esordio in panchina avverrà in trasferta, precisamente al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza.

“S.S.Juve Stabia rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Guido Carboni che sarà coadiuvato da Fabio Caserta quale allenatore in seconda e da Francesco Senatore, nel ruolo di preparatore dei portieri. Il tecnico, nativo di Arezzo, attaccante da calciatore, vanta circa 250 presenze, tra serie B e Lega Pro, sulle panchine di Genoa,  Pisa, Olbia, Viterbese, Bari, Crotone,Avellino, Rimini, Frosinone, Empoli, Benevento e Robur Siena”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.