La iReplace Accademia piazza un colpo di mercato al fotofinish

8

Sorpresa di mercato per la iReplace Accademia che a soli tre giorni dall’inizio del campionato riesce finalmente a mettere a segno il colpo di mercato inseguito per tutta l’estate e finora non ancora concretizzato.

alessandra-piccioneE’ Alessandra Piccione la nuova schiacciatrice giallorossa, un elemento di sicuro affidamento e rendimento e che andrà ad innalzare di gran lunga il tasso tecnico e di esperienza della squadra. Alessandra non ha certo bisogno di presentazioni, essendo nota per i suoi prestigiosi trascorsi sia in A2 che in B1 e B2, dove ha sempre fatto squadre di squadre importanti attrezzate per vincere.

Sono molto contenta di questa nuova opportunità – le prime parole della neo giallorossa – dopo essere stata per tanti anni avversaria dell’Accademia sarò finalmente dall’altra parte della rete. Mi metto a disposizione della squadra con grande entusiasmo, cercando di essere d’aiuto per le più giovani, ma pronta a dare il mio contributo. Sabato ci aspetta la prima gara, l’esordio ha sempre un po’ di incertezza perché ancora non sono chiari i valori delle squadre ma sono fiduciosa”.

 Alessandra è già arrivata a Benevento e sarà subito a disposizione del tecnico Ruscello pronta ad essere gettata nella mischia. Si chiude così a lieto fine il mercato giallorosso che ha portato alla nuova iReplace un ottimo mix di atlete giovani ed esperte pronte a dare filo da torcere a tutte le squadre di questo campionato. Si comincia già dal prossimo sabato quando alle ore 17.00 a Benevento arriverà la Pallavolo Sicilia Catania per l’inizio del campionato.

Giovanni Accettola
Area Comunicazione

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.