Il Benevento a Siracusa, con le novità Paoloni e Mounard !!!

230

Torna nella rosa  Baican che sarà il dodicesimo. Con la comitiva sannita viaggerà quasi sicuramente anche  il presidente Oreste Vigorito. Dopo l’ultimo allenamento svoltosi a Benevento Nanu Galderisi ha stilato la lista dei convocati per la trasferta siciliana. Ne sono ventuno, in pratica tutti i big. E come previsto ci sono anche le “novità” degli ultimi due arrivati Marco Paoloni e David Mounard. mounardQuesta la lista completa: Paoloni, Baican, Pedrelli, Formiconi, Signorini, Siniscalchi, Landaida, Palermo, Cedrola, Zito, Bianco, Vacca, Grauso, Pacciardi, Mounard, La Camera, Pintori, D’Anna, Clemente, Evacuo e Bueno. Ed è il caso di dire che ci sarà l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda ben tre elementi di primo piano che finiranno addirittura in tribuna rispetto alla lista dei diciotto.
Praticamente c’è il ritorno di Claudio Baican come dodicesimo con Corradino che resterà a casa anche perchè nel test di giovedì ha riportato un lieve acciacco. Per scelte tecniche, invece, non convocati De Risio, Furno e Bianciardi. Per questi tre come già anticipato nei giorni scorsi Mariotto si sta muovendo sul mercato svizzero per cercare di sistemarli, considerato che c’è la possibilità del tesseramento.
Stabilito anche il programma di trasferimento. I giallorossi si raduneranno alle 10.45 nel piazzale Santa Colomba da dove in pullman si trasferiranno all’aeroporto di Capodichino a Napoli dove dopo un breve pranzo alle 14 si imbarcheranno destinazione Catania da dove sempre in pullman raggiungeranno Siracusa con il ritiro fissato all’Hotel Ortigia.

CONDIVIDI