Giovanissimi Regionali: la Grippo non sfonda, solo un pari

197

GIOVANISSIMI REGIONALI – Non basta una buona prestazione ai Giovanissimi della Grippo per riuscire a espugnare l’ostico campo del Pigna Calcio. I ragazzi di Bovio mettono in mostra un buon calcio, comandano il gioco ma non riescono a superare il numero uno avversario, fallendo in più di una circostanza il colpo di grazia.

grippo-pianura-giovanissimi-regionali-1I beneventani sono subito pericolosi con Feleppa, il quale però non sfrutta a dovere una disattenzione della retroguardia di casa. Un conclusione larga di un nulla di Fantasia fa solo correre un brivido lungo la schiena di Mandato, mentre Mignone vede svanire una ghiotta opportunità facendosi rimontare dalla retroguardia di casa.

Nella ripresa il tema della contesa resta il medesimo. Attanasio fa tremare la traversa del Pigna Calcio e Fiore costringe Mandato all’intervento salva risultato. Nel finale di gara Antonaci prova a pescare il jolly direttamente da calcio da fermo, palla alta di nulla sulla traversa.

Nel prossimo turno di campionato, la giovane formazione di Antonio Bovio riceverà la visita della Cops Soccer Club, quarta forza del torneo.

PIGNA CALCIO-GRIPPO 0-0

PIGNA CALCIO: Mandato, Cinzio, Carannante, Natale, Chiapparelli, De Rosa, Terriciano, Ricci, Viglione, Varone, Minopoli. A disp.: Varchetta, Minopoli, Fontanarosa, Troncone, Pagliarulo, Arminante. All.: Bruno

GRIPPO: Tinessa, De Francesco, Sciancalepore, Attanasio, Simone, Solla, Mignone (62′ Tufo), Antonaci (58′ Pacillo), Fantasia (42′ Crescitelli), Petito (60′ Errico), Feleppa (40′ Fiore). A disp.: Palombi, Iannella. All.: Bovio

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.