Giallorossi, un difensore in attesa di capire il suo futuro

349

bagadur-1Un solo scampolo di partita e la consapevolezza di essere diventato la quarta scelta per Marco Baroni, chiuso da Lucioni, Padella e Camporese. Ricardo Bagadur avrebbe maturato l’intenzione di lasciare Benevento per proseguire altrove la stagione, in una squadra che possa garantirgli un utilizzo più frequente. La squadra in questione dovrebbe essere il Trapani. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa con il centrale croato sarebbe ormai definita. La Fiorentina, proprietaria del cartellino del giocatore, avrebbe dato il suo assenso e nei prossimi giorni dovrebbe essere ratificato il passaggio del difensore alla corte di Calori.

Maggiore cautela, invece, traspare sulla Gazzetta dello Sport. Bagadur viene indicato come uno dei principali obiettivi per la retroguardia dei siciliani ma sul buon esito della trattativa ci sarebbe ancora il veto posto dal Benevento. Di Somma, infatti, prima di lasciar partire il croato vuole premunirsi con un’alternativa per consentire a Baroni di poter fare affidamento sempre su quattro centrali di ruolo.

La sensazioni, dunque, è che Bagadur possa realmente partire in questa sessione di mercato e che Trapani potrebbe essere la soluzione ideale per recuperare il terreno perso in questa prima parte di campionato.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.