Foglianise arriva la svolta, scelto il successore di Catillo

318

Torna in pista Carmine Zeoli e lo fa ripartendo dalla Prima Categoria. Dopo l’esperienza col Torrecuso nello staff di Francesco Farina, il tecnico beneventano approda sulla panchina del Foglianise.

zeoliIncassato l’addio di Walter Catillo e dopo aver rivolto le proprie attenzioni verso Ezio Liccardi, il quale ha deciso di rimanere al Real San Nicola nonostante i tanti ed eccellenti addii, la società ha deciso di affidarsi a Zeoli per riuscire a raggiungere la salvezza nel campionato di Prima Categoria.

Il neo allenatore ha diretto ieri sera il suo prima allenamento e l’esordio avverrà nel derby col Real Campoli, dove Zeoli tornerà da ex. La sosta natalizia servirà al tecnico per affinare il proprio lavoro, nel frattempo nei prossimi 180′ di campionato si cercherà di fare il meglio possibile per lasciare l’ultima posizione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.