Il Foglianise si rinforza, firma un ex Virtus Benevento

150

de-ianni-5Cerca sollievo nel mercato il Foglianise targato Walter Catillo. Dopo un avvio di stagione complicato, la compagine impegnata nel campionato di Prima Categoria ha deciso di rivolgere le proprie attenzioni agli svincolati. E’ infatti ufficiale l’arrivo di Luigi De Ianni, attaccante che nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Atletico Benevento e Virtus Benevento.

«Ho preso questa decisione perché la squadra è in forte emergenza in attacco», confida il neo giocatore del Foglianise, «mi ha contattato un grande amico come Gaetano Lombardi e conoscendo il mister Walter Catillo ho subito accettato. Mi aspetto di trovare un ambiente molto sereno, dove a prevalere sia lo spirito di gruppo. La speranza, poi, è naturalmente quella di riuscire a portare a casa risultati». Il che tradotto in termini di classifica significa salvezza e il Foglianise proverà a conquistarla con un De Ianni in più a disposizione.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.