Festa San Martino, Rione ai play off, Farnetum colpo salvezza

122

Bastava un punto e contro la Juventina Circello è “puntualmente” arrivato. Il San Martino Valle Caudina vince meritatamente il raggruppamento B di Seconda Categoria e compie l’atteso salto. I ragazzi di Modestino Savoia festeggiano dunque al “Pignatelli”, archiviando la pratica con due giornate di anticipo.

FarnetumUn altro verdetto ufficiale arriva dal Rione Libertà che conquista aritmeticamente i play off. La compagine di Maurizio Pinto batte lo Sporting Pago Veiano e costringe i pavoni a sperare in un esito positivo della vicenda col Castelpoto per poter ambire ancora agli spareggi. I giallorossi, invece, dovranno conservare la seconda posizione negli ultimi 180’, respingendo gli assalti di Casalbergo e Atletico Benevento.

I fortorini si mantengono a due punti da De Cristofaro e compagni aggiudicandosi di misura lo scontro diretto col Molinara, i beneventani non trovano invece difficoltà contro un Sant’Angelo a Cupolo ormai appagato per la salvezza raggiunta. Vede probabilmente sfumare i play off il Castelpoto che si fa sorprendere sul proprio terreno di gioco dal San Giovanni. Il sodalizio giallorosso, inoltre, dovrà ancora espletare il turno di riposo in occasione dell’ultima giornata.

Va al Farnetum, infine, lo scontro salvezza con il Gisoldi Cautano. Decide un gol di Narciso che consente al club di Fragneto Monforte di lasciare l’ultima posizione della classifica, portando a tre i punti di vantaggio sullo stesso Gisoldi Cautano, costretto tra l’altro a fermarsi domenica prossima.

La classifica del girone B di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.