«Voglio rimanere vicino alla famiglia» e l’Entella sogna il colpo

164

Floccari, Floro Flores, Ledesma… il campionato di serie B si arricchisce di grandi campioni e tra i cadetti potrebbe arrivare un’altra stella del panorama calcistico italiano. In questo caso, però, il condizionale è d’obbligo perché le ipotesi sono diverse e si parla addirittura di un possibile addio al calcio giocato. Il soggetto in questione è Antonio Cassano, tornato a parlare del proprio futuro calcistico.

Antonio CassanoFinito fuori rosa alla Sampdoria e lontano da un campo da gioco dalla passata stagione, il talento di Bari Vecchia si allena con la Primavera ma lo scenario potrebbe presto cambiare. «Ho chiesto la rescissione di contratto con la Sampdoria, attendo che mi facciano sapere», l’ammissione dello stesso Cassano riportata questa mattina Marco Bisacchi sulle colonne di TuttoSport.

Smettere o continuare una volta dismesso il blucerchiato? «Cosa succederà adesso? Io voglio stare con la mia famiglia», ecco l’ammissione che può far sognare i tifosi dell’Entella perché Chiavari da Genova è a portata di mano. A differenza della Cina, dove dovranno accontentarsi di ammirare altri campioni.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.