Di Somma svela un retroscena di mercato, la pista potrebbe riaprirsi in estate

1422

Quello che era ormai diventato il segreto di Pulcinella trova la candida ammissione di Salvatore Di Somma. Il direttore sportivo del Benevento, intervistato da Tuttomercatoweb, ha rivelato l’interesse della Strega nei confronti di Nicola Citro, attaccante del Trapani.

Il giocatore piace al presidente e anche al mister, potrebbe essere un’idea. Lo abbiamo chiesto sia lo scorso agosto che a gennaio, sicuramente è un profilo che ci piace”. Sono queste le parole di Di Somma, dalle quali si evince un possibile ritorno di fiamma in estate per il calciatore salernitano. Una trattativa che potrebbe essere agevolata dalla retrocessione in Lega Pro (dal prossimo anno nuovamente serie C: clicca qui) del Trapani. L’unico intoppo potrebbe essere rappresentato dalla concorrenza. Citro, infatti, piace a diverse squadre e allora a risultare decisiva potrebbe esere la tempestività con la quale ci si muoverà per chiudere l’affare con il club dei Morace.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.