Altra importante riconferma per la Campana Futsal: Pino Muscetti rinnova!

83
La Campana Futsal continua nell’opera di costruzione della rosa 2018-19, e dopo i primi acquisti, arrivano anche i rinnovi di alcuni capisaldi della scorsa stagione, tra cui il veterano Pino Muscetti che è risultato il capocannoniere della squadra.
campana futsalL’anno scorso hai messo la tua esperienza al servizio della squadra, ne sei stato il cannoniere e in pratica hai vissuto una seconda giovinezza, giusto?
E’ vero, stavo molto bene fisicamente, e quando si sta bene alla mia età non si può che fare bene anche per la squadra a cui rivolgo il merito di aver segnato tante reti, perché da solo non si fa niente, devo tutto al gruppo fantastico e unito in cui mi sono trovato l’anno scorso. Segnare fa sempre piacere, ma anche a fare assist si prova la stessa gioia.

campana futsal

Ora arriva questo rinnovo che segue l’acquisto di diversi nuovi elementi. Giusti, Pallotta, De Luca, puoi fare un commento sul mercato della Campana Futsal finora? 

Per me è stato un mercato positivo, conoscevo già tutti i nuovi acquisti con i quali avevo già giocato assieme o anche contro. Conosco il valore dei ragazzi acquistati e dal mio punto di vista la base di squadra già c’era e con i nuovi abbiamo colmato i vuoti che avevamo in rosa.
Cosa pensi della stagione che sta per iniziare, la Campana lotterà nuovamente per le prime posizioni?
Mi auguro di lottare nuovamente per le prime posizioni perché col materiale a disposizione possiamo farcela. L’anno scorso il non essere riusciti a salire in C2 credo che sia anche colpa nostra perché potevamo riuscirci. Anche quest’anno dovremmo riuscire a fare una grande annata e a consolidarla con la vittoria nel campionato.
CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.