Cragno non si muove? Il Cagliari pronto a pescare ugualmente in B

566

Il Cagliari deve mettersi l’anima in pace. Alessio Cragno tornerà in Sardegna solo a giugno, quando scadrà il prestito al Benevento. La compagine isolana, come raccontato da Tuttosport, avrebbe visto infrangersi davanti alle resistenze sannite l’ambizione di riportare subito a casa il giovane estremo difensore.

chichizolaSfumato Sirigu per gli eccessivi costi e con Storari destinato a salutare i colori rossoblu, il Cagliari , come raccontato da Sergio Demuru, starebbe pensando di pescare ugualmente in serie B. Oltre a Gabriel, che arriverebbe in uno scambio con Storari, con quest’ultimo che chiuderebbe così la carriera al Milan, il nome più caldo è diventato quello di Chichizola dello Spezia.

Il 26enne portiere ligure rappresenterebbe anche un investimento per il futuro nel caso dovessero concretizzarsi le tante voci intorno allo stesso Cragno. Sono in molti infatti a prospettare un futuro roseo per il titolare dell’Under 21 italiana, entrato a quanto sembra nel mirino del Napoli e dell’Inter per il dopo Handanovic.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.