Benevento, rientri importanti ma attenzione all’infermeria

367

Questa volta il Giudice Sportivo non farà vittime. Ceravolo e Cissè, gli unici diffidati in casa Benevento, hanno evitato l’ammonizione contro il Novara e dunque non andranno incontro a squalifiche. Torneranno a disposizione, invece, sia Ciciretti che Chibsah, assenti al “Silvio Piola” proprio a causa del quinto cartellino giallo rimediato nell’ultima sfida casalinga contro il Bari. L’esterno e il centrocampista saranno arruolabili per domenica pomeriggio, quando al “Ciro Vigorito” andrà in scena il derby con la Salernitana.

L’attenzione di Marco Baroni, allora, si sposterà interamente sull’infermeria dove rischia di entrare proprio Ceravolo. L’attaccante giallorosso è stato costretto al cambio alla fine del primo tempo per un problema alla coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate a partire da domani ma in questo momento è lecito pensare che la sua presenza contro i granata sia in forte dubbio. Bisognerà inoltre verificare lo stato di salute dei vari Padella, De Falco ed Eramo, tutti assenti a Novara ma segnalati sulla via del recupero. Servirà tempo invece per rivedere all’opera Puscas, sottopostosi a un intervento di pulizia del menisco.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.