Movimenti a centrocampo per il Benevento, nuova idea under

752

Ci siamo, oggi il calciomercato chiuderà i battenti. Tempo fino alle undici di questa sera per definire le ultime operazioni. Il Benevento, dopo aver preso Tonev, si muove per rinforzare soprattutto il centrocampo visti gli infortuni di De Falco, Buzzegoli ed Eramo. Attualmente Baroni avrebbe a disposizione il solo Chibsah per la trasferta di Verona perchè Del Pinto sarà fermato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.

Antonio PalumboPotrebbero essere due i rinforzi nella zona nevralgica del campo, uno dei quali under per non andare a intaccare la lista over da consegnare alla Lega entro il 2 febbraio. Sembra essere sfumata la pista Selasi, allora il direttore sportivo Di Somma starebbe monitorando la situazione relativa ad Antonio Palumbo, classe ’96 attualmente alla Ternana. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, il giornalista di Sky racconta di un possibile rientro del giocatore alla Sampdoria per poi essere dirottato sempre in prestito nel Sannio. A Terni, strano scherzo del destino, potrebbe arrivare proprio Ransford Selasi.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.