Problema over? Il Benevento potrebbe cedere un centrocampista

620

La lista over condiziona e non poco le scelte del Benevento. Uscito Perucchini e con Jakimovski ormai in lista di sbarco, la società giallorossa ha liberato i due posti necessari per inserire Eramo e Tonev. Adesso, salvo arrivi under, Salvatore Di Somma dovrà fare bene i conti perchè ad ogni entrata dovrà inevitabilmente corrispondere un’uscita dall’elenco dei calciatori da consegnare alla Lega in maniera definitiva il prossimo 2 febbraio.

de-falco-con-palloneL’emergenza a centrocampo potrebbe allora spingere il Benevento a privarsi di qualche pedina. Il nome di Viola del Novara continua a rimanere caldo e per far posto al fratello di Alessio, ammirato in passato con la maglia giallorossa, i sanniti potrebbero lasciare andare Andrea De Falco. Il calciatore di Ancona, stando a quanto riportato da goalsicilia potrebbe essere ceduto in prestito al Messina entro le 23 di questa sera.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.