Benevento-Bari, i giallorossi ritrovano l’arbitro del derby

100

Il Benevento ritrova l’arbitro del derby esterno con l’Avellino, terminato sul risultato di uno a uno. Sarà infatti Riccardo Pinzani della sezione di Empoli a dirigere l’incontro in programma domani sera, ore 21:00, al “Ciro Vigorito” tra i giallorossi e il Bari. Il fischietto toscano vanta un altro precedente con i sanniti in Tim Cup, nell’occasione il Benevento fu eliminato ai rigori dall’Entella agli albori della stagione 2014/15.

Prima designazione in questa annata, invece, per Maurizio De Troia di Termoli, mentre l’altro assistente, Damiano Margani di Latina, ha già incrociato Ceravolo e compagni nella trasferta di Carpi (1-1) del girone di andata. Il quarto uomo, infine, sarà Daniele Martinelli di Roma 2, il cui ultimo precedente con la Strega risale all’annata 2014/15, play off contro il Como perso in casa dai giallorossi per due a uno. Il fischietto romano ha diretto il Benevento a Foggia (2-2) nel medesimo torneo e la stagione precedente a Barletta (1-6).

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.