Amorosi pari a San Cipriano: in quattro in un solo punto

62

AmorosiTra le due litiganti… gode la Riardo Soccer. Junior San Cipriano e Amorosi impattano nello scontro diretto, rendendo entusiasmante la corsa alla promozione diretta nel girone A di Seconda Categoria. Se le due contendenti, intanto, si sono tolgono punti a vicenda, Santagata e compagni, sbarazzandosi del Luzzano, agganciano il treno di testa e attendono di conoscere l’esito della sfida con il Real Telesia. Ottenere il successo, vorrebbe dire per i casertani balzare in solitaria al comando della graduatoria e nel turno di campionato dopo la sosta pasquale ci sarà il confronto diretto con l’Amorosi che potrebbe decidere le sorti della stagione.

Il tutto senza dimenticare gli Amici Schiapparelli, costretti al riposo e staccati di una sola lunghezza dal trio che guida attualmente questo raggruppamento. Distante, invece, la Virtus Gioiese di uno scatenato Raucci, vittoriosa in rimonta nel match col in Casale di Teano. Frena il Carinola, costretto al pareggio dalla Dionis Castelvenere e ancora in attesa di ricevere tre probabili punti a tavolino contro l’Agrocaleno. Non sbaglia il Castel Volturno contro il fanalino di coda Real Telesia, conquistando un successo che lo riporta ai margini della zona play off.

La classifica del girone A di Seconda Categoria

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.