Amorosi e Junior San Cipriano si sfidano per la vetta della classifica

Girone A: turno di riposo per gli Amici Schiapparelli

18

AmorosiAppaiate in vetta alla classifica, Junior San Cipriano e Amorosi daranno vita allo scontro indubbiamente più interessante di questo ventesimo turno di campionato. Vincere vorrebbe dire per entrambe le compagini balzare al comando del girone A in solitaria, sfruttando la giornata di riposo degli Amici Schiapparelli. Casertani saranno avvantaggiati dalla possibilità di giocarsi il confronto diretto sul proprio campo, dove non hanno mai perso in stagione, lasciando un solo punto al Carinola fino ad ora. L’undici di Suppa dovrà invece riscattarsi in trasferta, potendo affrontare l’incontro con la consapevolezza di avere una partita in meno rispetto alla stessa Junior San Cipriano.

Una giornata che sembrerebbe favorire la Riardo Soccer, staccata di soli due punti dal treno di testa e sempre in attesa di conoscere come andrà a finire la vicenda legata al match col Real Telesia. Virtualmente al comando, i casertani riceveranno la visita di un Luzzano ormai tranquillo e appagato. Gara sulla carta agevole anche per la Virtus Gioiese, di scena sul proprio campo contro il Casale di Teano. Carinola e Castel Volturno, invece, proveranno ad alimentare le rispettive speranze play off in trasferta. Il Carinola farà infatti visita alla Dionis Castelvenere, che in casa non perde da fine novembre, mentre il Castel Volturno se la vedrà con il fanalino di coda Real Telesia.

Il quadro completo del 20° turno

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.