Amorosi derby agevole, altro big match per gli Amici Schiapparelli

37

La gara di cartello del 23° turno sarà indubbiamente quella tra Amici Schiapparelli e Riardo Soccer. I caudini avranno l’occasione di scavalcare momentaneamente i casertani, in attesa che a questi ultimi vengano riconosciuti tre punti a tavolino. Se la strada per la promozione diretta si è complicata dopo la sconfitta della scorsa settimana, Ferretta e compagni avranno sempre i play off da disputare e raggiungere il miglior piazzamento possibile potrebbe risultare determinante.

AmorosiIn un successo sannita spera soprattutto l’Amorosi, in corsa per la vittoria del campionato. La formazione di Suppa avrà un derby agevole da disputare. Avversario di turno il Real Telesia, penultimo in classifica ma ormai da ritenersi salvo per il forfait dell’Agrocaleno. Il sodalizio di terra di lavoro è stato estromesso dal campionato e dunque non ci sarà il match con il Casale di Teano.

L’attuale capolista Junior San Cipriano sarà invece ospite della Dionis Castelvenere. I telesini non hanno nulla da chiedere all’attuale campionato ma potrebbero essere spinti dalla voglia di fare un piacere ai “cugini”. Incrocio Benevento-Caserta anche tra Luzzano e Virtus Gioiese, con gli ospiti alla ricerca di punti per blindare la partecipazione ai play off. Turno di riposo, infine, per Carinola e Castel Volturno.

Il quadro completo della 23^ giornata