Un arrivo e una partenza in casa Amorosi

34

fabio-colellaProsegue la campagna di rafforzamento dell’Amorosi. La società impegnata nel campionato di Prima Categoria e attesa domenica dalla trasferta di Benevento contro il Rione Libertà ha infatti annunciato un nuovo arrivo e una partenza.

Alla corte del tecnico Suppa giunge Fabio Colella, estremo difensore che in passato ha già vestito la maglia dell’Amorosi. Il portiere ha esordito proprio con i telesini in Prima Categoria all’età di 17 anni e nella prima parte di stagione ha difeso i pali del Castelcampagnano.

Saluta il gruppo, invece, l’attaccante Davide Ievoli. Il giocatore si accasa a titolo definitivo al Vitula, dove trascorrerà la seconda e ultima parte di questa annata.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.