V. Benevento, Romano: “Grande vittoria, ora recuperiamo gli infortunati”

41

Danilo Romano, dirigente della Virtus Benevento, ha analizzato così la vittoria della sua squadra sul Sant’Angelo a Cupolo. “Classifica alla mano la gara di ieri poteva rappresentare un turno agevole per noi ma così non è stato, questo perché tutte le gare di questo campionato sono difficili e vanno giocate fino al 95′. Devo fare i miei complimenti al Sant’Angelo di mister Errico per il bel gioco espresso ma, alla fine, credo che sia prevalsa la nostra maggiore voglia di vincere e rimanere attaccati al treno delle prime in classifica

virtus-benevento-sp-pago-veiano-131Analisi –Gara dai due volti, nella prima frazione le squadre si sono studiate mentre nel secondo tempo si è giocato a viso aperto. Peccato per l’ennesimo gol che subiamo per una clamorosa svista arbitrale ma, come spesso succede, siamo stati più bravi anche dei torti e in pochi minuti abbiamo ribaltato, meritatamente, la gara in nostro favore. Inutile sottolineare che vincere a Sant’Angelo era fondamentale, soprattutto dopo aver appreso delle vittorie dell’Airola e del Molinara, ed in attesa di conoscere il risultato del Circello“.

Sul girone di ritorno –Sarà sicuramente un girone di ritorno che si combatterà punto su punto, ogni gara sarà come una finale. Speriamo solo di riuscire a recuperare tutti gli infortunati in modo tale da poter affrontare questo rush finale nel migliore dei modi anche se, per quanto già fatto e per le condizioni di emergenza in cui siamo da diversi mesi, il nostro campionato lo abbiamo già vinto“.