Si è svolto il primo Torneo di Natale organizzato dal Faicchio

44

Si è svolto oggi, sul campo in erbetta sintetica Santa Maria di Chiazzano, il Primo Torneo di Natale organizzato dalla Polisportiva Faicchio. L’evento è stato fortemente voluto ed ideato da Mister Nicholas Barone, allenatore della Categoria Esordienti della Società sportiva di Faicchio.

faicchio-torneo-di-nataleOtto le squadre che hanno partecipato, appartenenti a ben sette società della provincia di Benevento e Caserta: CSC MATESE (vincitrice del torneo), A.s.d. Grippo D.r.s., A.s.d. G.Claudio Iannucci, A.s.d. Solo Amor Telis, Accademia Tre Pini, Ponte 98 e A.s.d. Polisportiva Faicchio. Come ha sottolineato il Presidente Antonio Martorella a loro va il più sentito ringraziamento per aver permesso l’ottima riuscita dell’evento sportivo, vero fulcro della manifestazione.

E’ intervenuto durante la premiazione anche il Sindaco Dott. Nino Lombardi, che ha portato i saluti e gli auguri da parte dell’amministrazione comunale alle società partecipanti, ed ha colto l’occasione per sottolineare il suo impegno personale, affinchè si promuovano sempre più iniziative di questo genere, che favoriscono il raggiungimento degli obiettivi che lo sport persegue nella società di oggi: palestra di valori, educazione, amicizia, crescita , unione, impegno, passione e sano divertimento.

Un ringraziamento va anche agli arbitri: Giuseppe Borrelli e Domenico Focareta, che hanno gestito ben 120 bambini, partecipanti al torneo.