Colpo Vitulano, prelevato un giocatore dalla Forza e Coraggio

274

giovanni-vernacchio-2Piazza un vero e proprio colpo di mercato il Vitulano. Il direttore sportivo Bucciano è infatti vicino ad annunciare l’arrivo di Giovanni Vernacchio. Mancherebbe solo la firma tra la società neroverde e l’ormai ex calciatore della Forza e Coraggio, cosa che dovrebbe avvenire nella giornata di domani, in modo da avere il giocatore a disposizione per il prossimo impegno di campionato.

Vernacchio decide così di lasciare il campionato di Promozione e la società del presidente Santamaria per scendere in Prima Categoria e sposare il progetto del Vitulano. Secondo indiscrezioni, tra l’altro, l’arrivo dell’estroso calciatore dei San Giorgio del Sannio non dovrebbe essere l’unico. Il Vitulano sarebbe infatti sulle tracce di altri rinforzi e nei prossimi giorni potrebbero arrivare rilevanti novità in questo senso.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.