Virtus Goti, due giovani talenti a disposizione di mister Facchino

32

(n.m.) Esordio in Promozione per due giovani promesse del calcio santagatese. Si tratta di Pierpaolo Della Ratta e di Roberto Razzano.

Facchino NicolaPierpaolo Della Ratta, centrocampista classe ’99, ha già esordito in Promozione nei minuti finali di Virtus GotiGalazia ed è stato convocato anche per la gara contro il Casalnuovo. Lo stesso vale per il difensore classe ’99 Razzano. Entrambi i giovani santagatesi sono stabilmente utilizzati nel campionato di Attività Mista che con questi innesti sta cominciando a macinare vittorie risalendo la china della classifica. Per la prossima gara di domani, sabato 4 febbraio, entrambi gli atleti di S. Agata de’ Goti si sono messi a disposizione di Mister Facchino e daranno il loro massimo impegno per la prima squadra. Si tratta di giovani di valore che potranno crescere e maturare a contatto con la prima squadra.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista, appassionato di calcio minore e girovago di redazioni. Inizia con il Sannio Quotidiano, passa a Sannio Calcio, torna al Sannio Quotidiano, apre un blog Sannio in campo e infine approda a Sannio Sport. Per la serie "dove c'è Sannio, c'è casa". L'accenno di capelli bianchi non è dovuto all'età ma all'esperienza maturata.