Viareggio – Benevento, arbitra Aureliano. Prevendita biglietti.

253

Nato il 29 febbraio 1980 a Bologna, Gianluca Aureliano dirigerà nuovamente il Benevento in questa stagione nella trasferta di Viareggio. La volta precedente, sempre fuori casa, il 6 novembre 2011 contro la Tritium a Monza alla 11a giornata: finì 2-1 per i padroni di casa (24′ Rinaldi per i giallorossi, 46′ Spampatti, e 93′ Bortolotto E. per la Tritium).
Oltre a questo, c’è un altro precedente risalente alla stagione scorsa, alla 29a giornata, 11 aprile 2011, partita casalinga Benevento-Barletta finita 2-1 per i pugliesi (15′ e 47′ Innocenti, 19′ Clemente).

In pratica il Benevento non è mai vincente con Aureliano direttore di gara, in questi casi si direbbe “non c’è due senza tre”, ma incrociamo le dita, e speriamo che venga sfatata questa tradizione avversa ai sanniti. Con il Viareggio invece non vi è nessun precedente.
Ad assistere il fischietto bolognese, ci saranno i signori Davide Giampetruzzi di Chiavari e Francesco Boz di Aosta.

Nella tabella qui sotto, il resto delle designazioni arbitrali per questa 33a giornata di Lega Pro 1a divisione girone A.

Casa Fuori Arbitro Assistente Assistente
CARPI FOLIGNO Alessio Petroni
(Roma 1 )
Giuseppe Borzomi’
(Torino )
Cinzia Carovigno
(Potenza)
LUMEZZANE COMO Raffaele Losito
(Pesaro )
Luca Forte
(Cervignano del Friuli )
Pierpaolo Peraro
(Este)
MONZA PISA Daniele Chiffi
(Padova )
Emiliano Luca Albani
(Rimini )
Angelo Bonafede
(Bologna)
PAVIA TRITIUM Valerio Marini
(Roma 1 )
Antonino Santoro
(Catania )
Angelo Croce
(Chivasso)
SORRENTO PRO VERCELLI Eugenio Abbattista
(Molfetta )
Marco Leali
(Brescia )
Filippo Valeriani
(Ravenna)
SPAL AVELLINO Stefano D’angelo
(Ascoli Piceno )
Gaetano Messina
(Catania )
Antonio Pignone
(Empoli)
TARANTO REGGIANA Davide Ghersini
(Genova )
Ivano Marco Orsini
(Casarano )
Alessio Curatoli
(Napoli)
TERNANA FOGGIA Giorgio Peretti
(Verona )
Francesco Genovese
(Rossano )
Antonello Grispigni
(Roma 1)

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti per questa trasferta toscana, questi saranno messi in vendita sul circuito Bookingshow, il prezzo sarà di 14 € più diritti di prevendita. I punti vendita abilitati sono i seguenti:

Music Point, Via C. Colombo 15 (Avellino)
The History Sala Giochi Ricevitoria Sisal, Viale Italia 7 (Avellino);
Ticketteria, Via V. Gemito 81 (Caserta)
Tabacchi Pelle, Via 21 Luglio 30/B (Sessa Aurunca)
Domizia Vacanze, centro sociale 4, Località Baia Domizia (Sessa aurunca)

Visto che però non ci sono punti vendita nella provincia di Benevento, la squadra giallorossa ha chiesto al Viareggio di attivare un altro circuito per agevolare l’acquisto dei biglietti da parte dei supporters sanniti. Il Viareggio al più presto farà sapere se sarà dunque possibile una soluzione alternativa.

Valida anche per questa partita, l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, per cui un tifoso, in possesso della tessera del tifoso, può acquistare oltre al suo, anche un biglietto per un amico, residente in Campania, regione per cui è valida la limitazione. L’acquirente, che sarà responsabile per l’acquisto fatto, dovrà comprare il biglietto per l’amico nello stesso settore ed accedere insieme allo stadio.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.