Venuti nuovamente in prestito al Benevento. Il merito? Di Mastella.

210

Anche per l’anno prossimo, il Benevento avrà a disposizione il terzino Lorenzo Venuti; la conferma del rinnovo del prestito del giocatore di proprietà della Fiorentina, arriva direttamente dalla pagina Facebook del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Riportiamo qui di seguito le sue parole:

“Sono particolarmente lieto di aver potuto contribuire, anche sul piano personale, alle attività del Benevento Calcio, impegnato nella costruzione di una compagine competitiva per la prossima stagione di serie A. Da tifoso prima ancora che da sindaco, sono sicuro che ogni beneventano si sarebbe comportato nella stessa maniera.

Della Valle in visita a Mastella sindaco di BeneventoDunque solo ordinaria amministrazione per quanto mi riguarda, mentre i meriti ed i miei personali ringraziamenti vanno, oltre al presidente Vigorito e alla sua società, al mio amico fraterno Diego Della ValleAlla famiglia Della Valle, in particolare a Diego ed Andrea, amici miei ma, evidentemente, anche della città, dobbiamo che il giovane e forte esterno anche il prossimo anno giocherà nel Benevento. Dopo la sua brillante esperienza, non erano poche le società che ne richiedevano le prestazioni: con un buon gioco di squadra abbiamo vinto noi”.

Lorenzo Venuti terzino del Benevento in MadagascarUna buona notizia per il Benevento e anche per il terzino che al momento si gode le meritate vacanze in Madagascar assieme alla propria compagna. Anche se nella stagione appena passata “Lollo” Venuti era considerato un under, essendo nato nel 1995, e quest’anno rientrerebbe invece nella lista dei giocatori over. Al di là di questo, potrà crescere ulteriormente e misurarsi finalmente sul palcoscenico della serie A, sfidando tra le altre proprio la sua Fiorentina.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.