La Piscina ASD Jolly Nuoto chiude l’attività stagionale, presente l’US Acli di Benevento

105

La Piscina ASD Jolly Nuoto chiude l’attività stagionale, presente l’US Acli di Benevento
Nella splendida cornice di Pietrelcina si è svolta ieri la cerimonia di chiusura dell’attività della Piscina ASD Jolly Nuoto affiliata Us Acli Benevento.

jolly nuotoPremiati i partecipanti con medaglie e brevetti alla presenza degli istruttori. Il presidente Us Acli Alessandro Pepe ha ringraziato tutti gli atleti, lo staff, il presidente dell’Asd Jolly Nuoto e in particolar modo Valeria e Maria Luisa che hanno dimostrato una professionalità rara e molto apprezzata dai ragazzi.
Molto soddisfatto Pepe anche perché grazie alla affiliazione con questa struttura, l’Us Acli di Benevento sarà partecipe a Pescara in occasione delle finali nazionali con due rappresentanti, una under 15, Alessandra Galliano, che si cimenterà nei 50 e nei 100 stile libero, e Mariasole Tracanna categoria Master che si cimenterà nei 50 stile libero.
jolly nuotoQuanto alle prossime iniziative in programma, diversi gli appuntamenti in programma nel fien settimana: sabato all’Olmeri Club sarà di scena la seconda giornata del “Kunta Kinte 2018” con formazioni di calcio provenienti dagli Sprar e formazioni miste in collaborazione con la Caritas di Benevento.
Domenica, poi,  una delegazione dell’Us Acli sarà presente al campo rugby Pacevecchia per la giornata nazionale dello sport. Sempre domenica, parte da San Leucio del Sannio il “Kart in Sannio 2018” campionato provinciale di kart che vedrà diverse tappe in tutta la provincia.