Un’altra colonna portante dice addio al Real San Nicola

311

Quando gli impegni calcistici iniziano a diventare ingenti è il momento di prendere inevitabili decisioni. Il campionato di Promozione comporterà sacrifici maggiori, un dispendio di tempo da sottrarre ad altre e più importanti esigenze (lavorative).

Puzio e BernardiEcco spiegato il perchè dei tanti e dolorosi addii che si stanno consumando in casa Real San Nicola. Il gruppo storico, quello delle due promozioni consecutive, di fatto si è ridotto a poche unità.

L’ultimo in ordine di tempo a salutare i rossoblu è Stefano Bernardi. L’esperto centrocampista, sempre vicino alle sorti societarie, ha infatti deciso di chiudere la sua esperienza a San Nicola Manfredi. Una scelta ponderata e meditata ma non certamente semplice. Il feeling creatosi tra il sodalizio di Marco Puzio e lo stesso Stefano Bernardi è infatti sempre stato solido.

Come detto, però, c’è un tempo per tutto e adesso era arrivato quello dell’addio. Dietro alla scelta del giocatore non c’è nessuna altra squadra ma la semplice consapevolezza di non poter garantire quell’impegno e quella costanza dimostrati negli ultimi anni. Adesso Bernardi si guarderà intorno e sceglierà nella massima tranquillità la soluzione ideale e maggiormente congeniale alle proprie esigenze.