UFFICIALE: La risoluzione del contratto arriva anche per Montiel.

299

José MontielCosì come è avvenuto per Zanon qualche giorno fa, anche per il centrocampista paraguaiano José Montiel, è arrivata la risoluzione consensuale anticipata del contratto.
Lo stesso Montiel aveva sempre affermato che con l’arrivo di Brini aveva ricevuto molto meno spazio che con i suoi predecessori e che se ne avesse avuto l’opportunità, avrebbe scelto una nuova destinazione pur di poter giocare di più.
José Montiel lascia quindi il Sannio con un bottino di 49 presenze e 5 reti in campionato e 5 presenze e 2 reti in Coppa Italia TIM.

CONDIVIDI
Nato a Benevento nel 1983, conclude gli studi superiori con il diploma di Geometra. All'università decide di cambiare completamente campo di studi, assecondando la sua passione di scrivere, iscrivendosi quindi alla triennale di Scienze della Comunicazione a Salerno (e poi alla specialistica all'Università degli studi Suor Orsola Benincasa a Napoli), con l'intenzione di diventare sceneggiatore, giornalista o semplice scrittore. Dal 2011 collabora con SannioSport.it come giornalista sportivo, principalmente seguendo le vicende del Benevento Calcio, ma interessandosi anche di altre squadre e/o categorie sportive. Saltuariamente scrive di altri argomenti anche sul suo blog, o per altri giornali online.